Chi siamo

Chi siamo

Romana Editrice

Operiamo nel settore della tipolitografia da oltre 45 anni in un’area di 1200 mq con oltre 400 mq di uffici e magazzini e dal 2005 abbiamo attivato al nostro interno un settore dedicato esclusivamente alla fornitura di gadgets personalizzati.

Siamo disponibili ad assistervi nelle varie esigenze della comunicazione, dalla stampa offset e digitale di alto profilo professionale disponendo anche di attrezzature tecniche per la progettazione grafica per arrivare al gadgets promozionale nonché alla pannellistica. Potete contare su un team di esperti per l’ideazione e realizzazione di stand per ogni tipo di attività promozionale e fieristica e la collaborazione con operatori specializzati ci consente di garantire location adeguate per ogni tipo di manifestazione.

Aggiungiamo che siamo in attività dal 1972 e tra i nostri clienti annoveriamo importanti enti pubblici e privati, associazioni sindacali e di categoria, oltre che ad affermati studi grafici.

In concreto possiamo garantire la disponibilità diretta con il nostro studio grafico sito in roma zona San giovanni e con il nostro stabilimento di  san cesareo, di una macchina da stampa a 4 colori + verniciatura, formato 70×100, e di un reparto allestimento per gli stampati sia a punto metallico che a brossura. Inoltre garantiamo la cellophanatura ed etichettatura per le vostre spedizioni. Sarà un piacere raggiungervi nella vostra sede per ogni necessità di cui abbiate bisogno.

Perchè scegliere Noi?

VANTAGGI

Romana Editrice può vantare di un team di specialisti coordinati tra loro nella progettazione fino ad arrivare alla stampa finale.

Romana Editrice è sempre disponibile tramite telefono e mail per assistere il proprio cliente in qualsiasi momento.

Diverse esigenze, diverse tecnologie di stampa. Romana Editrice è pronta per qualsiasi progetto le venga presentato.

QUALI TECNOLOGIE

La stampa offset è gestita con macchine 70×100 Heidelberg a 4 colori e 2 colori convertibili per l’editoria con velocità di 15.000 copie orarie.

Gli impianti stampa vengono gestiti da 2 Ctp e affiancati da Digital Cromalin per le prove colore. La fase produttiva, da alcuni anni, si avvale anche della stampa digitale gestita da HP Indigo 3050 e per il large format da plotter Roll to Roll e Flat Red.

Queste sono alcune delle tecnologie che la Romana Editrice utilizza, il tutto con personale ed attrezzature in linea con le esigenze del cliente

Grafica editoriale
Stampe digitali
Cartellonistica
Pop e visual